- Le gustó: Limpieza, servicio y personal, condiciones del establecimiento y comodidad de las habitaciones
Ottima posizione Vicinissimo al mare e alla stazione dei treni . A due passi dal centro. Ambiente informale e personale attento e simpatico. Ottima la pulizia.