Volevamo ringraziare Michela e la sua disponibilità e accoglienza. Casa pulitissima, ben arredata, sia da un punto di vista logistico che estetico, calda e accogliente. A due passi dalle cascate del Treja. Non ci aspettavamo tanto calore da questa località, dal bar sotto casa alla cura dell’ambiente, l’appartamento di Michela ha contornato perfettamente la nostra “fuga” dallo stress quotidiano. Verremo a ritrovarvi presto!