- Le gustó: Limpieza, servicio y personal, condiciones del establecimiento y comodidad de las habitaciones
Buono, ma.....
L'hotel nell'insieme è più che buono, dovrebbero però avvertire che per raggiungerlo, alcuni navigatori, fanno fare un giro di 11Km in stradine strettissime e non asfaltate, mentre invece, dista appena 1Km dal casello autostradale di Valmontone.